Associazione Sconfinando
Bottega equo solidale

«

Dic 05

Stampa Articolo

A Natale fai un regalo equosolidale!

A Natale puntualmente arriva la fatidica domanda: cosa regalare? Familiari, parenti, amici, colleghi…amiamo fare ad ognuno un regalo speciale ma quanto è difficile scegliere!

Noi in Bottega come ogni anno vi proponiamo un Natale all’insegna dell’equosolidale: far felici le persone care e al tempo stesso sostenere i tanti produttori del sud del mondo e le tante cooperative italiane, che realizzano prodotti belli, di qualità ma soprattutto rispettosi dei diritti e dei valori più importanti.

In Bottega l’assortimento di prodotti alimentari, di oggettistica regalo e per la casa, di prodotti per la cura della persona, di libri e di proposte di viaggio, per grandi e per piccini, è talmente vasta che troverete sicuramente il regalo giusto per  ogni persona. Inoltre, trovate anche tante deliziose confezioni regalo a tema già pronte: dal cestino per i golosi a quello con creme e profumi, a quello per l’appassionato di tè e tante altre ancora. Vicino a tanti prodotti tipici del commercio equo, trovate anche qualche sfiziosa novità, come le confezioni di prodotti bio per i dolci fatti in casa.

Vi aspettiamo in Bottega e intanto vi presentiamo una gallery delle nostre idee regalo.

Non dimenticare: a Natale fai un regalo equosolidale!!!

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sconfinando-sesto.org/a-natale-fai-un-regalo-equosolidale/