Associazione Sconfinando

L'unica Bottega Equo Solidale di Sesto San Giovanni

Associazione Sconfinando
Attività & Eventi di Sconfinando

Foto del Concorso Fotografico Sconfinando 2015

Ecco tutte le foto del Concorso Fotografico Sconfinando 2015!!!

Siamo felici di pubblicare tutte le foto partecipanti alla seconda edizione del concorso fotografico della nostra Associazione, sempre in collaborazione con GIEFFESSE-Gruppo Fotoamatori Sestesi. Il tema di quest’anno era Sconfinando nel Gusto, un invito a riflettere attraverso le immagini sugli sconfinamenti possibili nel mondo del gusto, con diverse sezioni tematiche: Sconfinando nel gusto della solidarietà, Sconfinando nel gusto del cibo, Sconfinando nel gusto dell’arte/bellezza/armonia,Sconfinando nel gusto della sfida.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti!!!

La premiazione delle foto vincitrici si terrà a gennaio 2016, vi informeremo non appena possibile su data e luogo. Per intanto godetevi tutte le foto, suddivise in 2 gallerie per ordine alfabetico di autore.

Per vedere le foto:
qui le vedete in modalità Slideshow  e le visualizzate una di seguito all’altra;
per vedere le singole foto: cliccate su Mostra Miniature, se ci passate sopra con il mouse (ma senza cliccare) potete leggere il nome dell’autore; se le volete vedere ingrandite: cliccateci sopra e muovetevi con le frecce, trovate la didascalia con il nome dell’autore sotto la foto.
(per tornare alla precedente modalità: cliccate su Mostra Slideshow).

Galleria FotoConcorso Sconfinando 2015-1

Galleria FotoConcorso Sconfinando 2015-2