Associazione Sconfinando

L'unica Bottega Equo Solidale di Sesto San Giovanni

Associazione Sconfinando

Bomboniere solidali

Scegliere una bomboniera equosolidale per una cerimonia è il modo più bello per fare festa, non solo perchè regali un oggetto bello e speciale ma perchè condividi con chi ti è caro il valore della solidarietà!

Per battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e anche per le lauree, da Sconfinando è disponibile una ampia scelta di bomboniere solidali realizzate in materiali naturali. Trovi inoltre molti oggetti di artigianato che puoi scegliere e personalizzare per realizzare delle bomboniere speciali e originali.

Per le bomboniere puoi utilizzare anche i confetti equosolidali, quelli tradizionali con un cuore alla mandorla, quelli al cioccolato biologico e, per i più golosi, quelli alla mandorla ricoperta di finissimo cioccolato.

Noi di Sconfinando ci occuperemo di confezionare le bomboniere e di preparare i bigliettini, oltre a fornire una breve scheda sul progetto che sostieni scegliendone i prodotti.

Per saperne di più, vieni in bottega e chiedi di Maria Grazia (tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì).

E per le vostre nozze solidali da Sconfinando trovate idee e  informazioni su viaggi di nozze, fedi e abiti da sposa, proposte da cooperative e associazioni attente al bello equosolidale!

I commenti sono chiusi.