Associazione Sconfinando

L'unica Bottega Equo Solidale di Sesto San Giovanni

Associazione Sconfinando
Prodotti

Sempre più originali le nostre bomboniere equosolidali

Le bomboniere equosolidali sono ormai una tradizione della nostra bottega: il modo più bello per fare festa e condividere il valore della solidarietà.

Bomboniere equosolidali perchè sono realizzate con oggetti di artigianato e prodotti provenienti dalle cooperative equosolidali di tanti diversi paesi, con il tocco finale dei confetti, pure loro equosolidali, nelle varianti: tradizionali, al cioccolato, e alla mandorla. Vengono poi confezionate ad una ad una dalle nostre abilissime volontarie, e fornite di bigliettini e di una breve presentazione del progetto che si sostiene scegliendone i prodotti. Le bomboniere sono inoltre completamente personalizzabili in base alle vostre esigenze, nei colori, nella forma, nei soggetti, nelle decorazioni e nelle quantità. Qui altre info.

Ma sono anche originali, guardate ad esempio le macchinine e le moto fatte di materiali di recupero, i barattolini di spezie e i vasetti di miele, mentre si resta sul classico con le eleganti scatoline e i sacchettini con le piccole croci di legno, Chiudiamo in bellezza con la novità pensata quest’anno da Maria Grazia: una piccola matita ad impreziosire un vaporoso sacchettino. Il significato è spiegato nel bigliettino, che riporta una frase semplice ma importante di Madre Teresa di Calcutta, che vogliamo condividere con voi. Eccola:

Sono come una piccola matita
nelle Sue mani, nient’altro.
È Lui che pensa.
È Lui che scrive.
La matita non ha nulla
a che fare con tutto questo.
La matita deve solo
poter essere usata.

Clicca sulle foto se vuoi vederle ingrandite.