BENVENUTI sul nostro Catalogo online!

Qui potrete prenotare i vostri prodotti e regali comodamente da casa.

Questo sito serve solo per prenotare i tuoi prodotti, non per acquistarli. Basterà registrarsi per poter effettuare le tue prenotazioni. E’ possibile, in alcuni casi richiedere la consegna a domicilio dei prodotti ordinati.

Per questioni organizzative interne l’ordine dei prodotti della categoria del FRESCO deve essere necessariamente separato dall’ordine di tutti gli altri prodotti presenti nel catalogo. NON è possibile fare un ordine misto: nel caso si necessitino altre tipologie di prodotti oltre a quelli freschi, bisognerà effettuare 2 ordini diversi.

PER PRODOTTI FRESCHI:

E’ possibile effettuare gli ordini del fresco solo a partire dalla data di apertura dell’ordine ed entro la data di chiusura dello stesso. Tali date saranno indicate nelle pagine relative ad ogni prodotto. Oltre la data di chiusura dell’ordine, questo non potrà più essere ordinato e figurerà sul catalogo online come “esaurito”.
Metodi di pagamento: Il pagamento dei prodotti freschi ordinati non può essere effettuato attraverso bonifico, ma solo alla consegna dei prodotti.

PER ALIMENTARI CONFEZIONATI E ARTIGIANATO:

Dopo che l’ordine è stato da te completato questo verrà preparato in Bottega e verrai avvisato quando sarà pronto per il ritiro in Bottega. Metodi di pagamento:
1) in Bottega al ritiro
2) con Bonifico Bancario al nostroIBAN: IT12J0845320706000000018641. In questo caso il pagamento va effettuato solo dopo che riceverete conferma del completamento dell’ordine (alcuni prodotti potrebbero essere esauriti) e prima del ritiro dei prodotti, presentando la ricevuta. Il tempo che può intercorrere tra la prenotazione e la consegna dei prodotti disponibili in Bottega può arrivare fino a 7 giorni.

Attenzione: poiché i tempi di gestione dell’ordine non sono immediati, è possibile che alcuni dei prodotti da voi richiesti non siano più disponibili in quanto ESAURITI. In tal caso verrete contattati per concordare insieme eventuali sostituzioni.

Tutte le eventuali comunicazioni avverranno tramite mail e/o numero di telefono che lascerai compilando i campi dedicati, al momento dell’ordine.

Sul sito è possibile trovare quasi tutti i prodotti disponibili in Bottega. Se desideri qualcosa non presente sul catalogo on-line, o se i prodotti che vuoi ordinare risultano esauriti, puoi provare a farne richiesta nelle note nell’ultima pagina dell’ordine, prima di inviare, oppure telefonando in Bottega al numero 0239444627 o ancora scrivendo una mail a : sconfinando_sesto@libero.it.

Grazie!

I Volontari di Sconfinando