Associazione Sconfinando

L'unica Bottega Equo Solidale di Sesto San Giovanni

Associazione Sconfinando
Attività & Eventi di SconfinandoProdotti

Apericena gratuito con Equotube – 29 maggio 2019

Tornano gli Apericena della Bottega con tante sorprese!

Ti interessano i viaggi di turismo sostenibile? Vuoi conoscere da vicino progetti etici, sostenibili e del territorio? Ti piacciono gli apericena in compagnia con tante sfiziose degustazioni?

Abbiamo quello che fa per te!

Apericena 29 maggio Equotube

Mercoledì 29 maggio alle ore 18.00 in Bottega ci incontriamo con un rappresentante di Equotube, i cofanetti di viaggio di turismo sostenibile, da diversi anni presenti sui nostri scaffali. Sarà l’occasione per raccontarci come è nata l’idea di proporre il turismo sostenibile in un modo del tutto nuovo. Le proposte di Equotube raccontano un’Italia differente, fatta di attenzione ai prodotti tipici e biologici, alla qualità delle strutture ricettive, all’ambiente e ai valori di eticità, responsabilità e sostenibilità.

Equotube sarà inoltre protagonista speciale della nostra sottoscrizione a premi del progetto “Cerchiamoci”, di cui ti offriremo un biglietto in omaggio!

Il Progetto “Cerchiamoci” nasce dalla collaborazione di diverse realtà impegnate nel sociale attive a Sesto San Giovani coordinate dal CESPI, tra queste anche Sconfinando, realtà che hanno aderito al progetto perché desiderose di sperimentare nuove strade per vivere al meglio la città, valorizzando le positività di tutte le culture. Il progetto realizza attività rivolte principalmente ai migranti (come corsi di italiano, laboratori, sportello di ascolto) e attività per tutti gli abitanti della città accomunati dal condividere lo stesso spazio (laboratori di narrazione, diffusione di una mappa viva della città, momenti di incontro e condivisione).

Clicca qui per saperne di più sul progetto “Cerchiamoci”.

Ma dicevamo del biglietto omaggio…

Questa è la sottoscrizione a premi per il progetto “Cerchiamoci”:

1 – Equotube soggiorno responsabile

2 – Cesto prodotti commercio equo

3 – Buono acquisto Bottega Sconfinando da Euro 30

4 – Buono acquisto Bottega Sconfinando da Euro 20

5 – Buono acquisto Bottega Sconfinando da Euro 10

E per finire in bellezza la serata, seguirà l’ormai tradizionale, ricco e gustoso Apericena gratuito offerto a tutti!

Vi aspettiamo numerosi!