Associazione Sconfinando

L'unica Bottega Equo Solidale di Sesto San Giovanni

Associazione Sconfinando
Attività & Eventi di SconfinandoProdotti

Novità: puoi prenotare online i prodotti di Sconfinando!

NUOVA FORMULA per gli ACQUISTI di NATALE a SCONFINANDO!!!

Da oggi potete prenotare i prodotti della Bottega o i vostri regali natalizi comodamente da casa. 

Lo sappiamo, il bello della Bottega é anche perdersi tra gli scaffali per curiosare tra i prodotti scoprendo i progetti di valore che racchiudono, ed ora, con il nuovo decreto, é anche possibile acquistare nuovamente l’artigianato… Però, quest’anno dobbiamo ridurre al minimo assembramenti e, perché no, anche lunghe attese e code al freddo. E così abbiamo colto l’occasione di aprirci a nuovi orizzonti. 

Perciò ti chiediamo di sostenerci scegliendo questa nuova formula di acquisto per agevolarci nell’organizzazione!

Per permettere a tutti i clienti di poter scegliere i prodotti desiderati, ti offriamo la possibilità di prenotare attraverso il sito i tuoi prodotti preferiti!!! Sul catalogo potrai curiosare tra i prodotti alimentari e di artigianato, pensarci su e scegliere. Potrai poi passare direttamente a ritirarli o farteli recapitare comodamente a casa tua!! Quest’anno infatti c’è una grossa novità: i nostri amici del Gruppo Scout di Sesto ci aiutano per le consegne a domicilio!

Possiamo quindi consegnarti gratuitamente a casa i prodotti che desideri o consegnare direttamente il tuo regalo al destinatario…

Le consegne vengono effettuate il martedì dalle 17 alle 20, il mercoledì dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 16 alle 19.

Per capire come fare e prenotare i tuoi regali natalizi comodamente da casa  segui le indicazioni al link sotto… bastano poche semplici mosse!  

 http://www.gasando.it/sconfinando