Associazione Sconfinando
Bottega equo solidale

«

»

Mar 18

Stampa Articolo

Un regalo equosolidale per la festa del papà

Idee per un regalo equosolidale per la festa del papà

La festa del papà è l’occasione per tanti, grandi o piccoli che siano, per ricordare quanto vogliamo bene al nostro papà! Lo facciamo con gesti d’affetto, con abbracci e parole, ma ci piace anche fare  qualche regalino, per andare incontro ai gusti e alle passioni del papà.

In bottega abbiamo tanti oggetti, alimentari e di artigianato, che possono diventare degli splendidi regali per il papà. Vediamone insieme alcuni.

Il vostro papà ama leggere? In bottega potete scegliere tra tanti libri, sia relativi ai temi del commercio equo e dell’economia solidale, che anche libri di ricette di cucina etnica, per non dire dei libri di racconti.

Avete un papà appassionato di cucina? Allora, oltre a un ricettario, potete trovare in bottega tanti prodotti per preparare ottimi dolci e ricette salate, all’insegna delle bontà equosolidali.

Il papà è un buongustaio? Eh sì, lo sappiamo che è una categoria molto diffusa!!! In bottega siete allora nel posto giusto: tanti prodotti alimentari da tutto il mondo, per condividere con lui gusti e sapori internazionali ma ormai parte delle nostre abitudini.

Un papà viaggiatore? Regalategli le proposte di viaggio equosolidali, anche queste le potete trovare in bottega. Scegliete una meta che piaccia a lui (e anche a voi) e…buon divertimento!

In bottega troverete anche tanti deliziosi pensierini pensati apposta per questa giornata, da regalare al papà insieme al vostro più affettuoso bigliettino!

regalifestadelpapà

 

 

Salva

Salva

Permalink link a questo articolo: http://www.sconfinando-sesto.org/un-regalo-equosolidale-per-la-festa-del-papa/